Collaborazione diretta e attiva
Se credi nella collaborazione attiva, LEADERGEST fa al caso tuo. Senza nessun obbligo di utilizzo, LEADERGEST Ti consente infatti, di condividere con i Tuoi Colleghi utilizzatori del gestionale sparsi sul territorio italiano gli immobili e le richieste da te inserite.

Come in un vero e proprio Social Network, potrai richiedere l’autorizzazione a collaborare ad un Tuo Collega, Collega ricercabile direttamente all’interno del gestionale. Instaurato il rapporto lavorativo potrai visionare e condividere gli immobili e le richieste della Tua clientela.

Deciderai Tu cosa “far vedere” al Collega scegliendo tra un rapporto lavorativo senza nessun dato riservato visibile (nomi di proprietari, indirizzi, numeri di telefono, ecc...), solo con determinati dati consultabili o con tutti i riferimenti visibili.

Il Tuo portfolio offerte, oltre a visualizzare le richieste della Tua clientela, visualizzerà le richieste della clientela dei Tuoi colleghi. E viceversa, le richieste della Tua clientela visualizzeranno gli immobili compatibili Tuoi e quelli dei Tuoi Colleghi con i quali collabori.

 

Collaborazione all’interno del Team
LEADERGEST è in grado di gestire gruppi di lavoro piccoli, medi e grandi. La particolare funzionalità creata per le multi agenzie consente di filtrare i dati degli immobili e le richieste inseriti di ogni singola agenzia del gruppo per essere visualizzati dagli altri affiliati del gruppo stesso.

Decine di consorzi / franchising italiani utilizzano la versione gruppo di lavoro del nostro gestionale ricevendo indubbi vantaggi nell’accesso ai dati e alla proposizione delle offerte alla clientela.

L’amministratore della licenza primaria del gruppo di lavoro può decidere, per ogni singolo utente, se abilitare la visione dei dati del proprio ufficio o quelli di tutti gli uffici della società.